17-20 OTTOBRE
LARUGA GLASER WORKSHOP

Siamo lieti di annunciare il workshop di Laruga Glaser, KPJAYI Certified Teacher
per 4 giorni di pratica e di approfondimenti!

LARUGA GLASER

Sin dalla giovane età, Laruga è stata affascinata dalla connessione mente / corpo e dalla filosofia spirituale. Inizia a praticare nel 1996, ma solo anni dopo scopre la pratica dell’Ashtanga Yoga, in cui si immerge completamente.

La sua devozione per l’Ashtanga la conduce a raggiungere quest’anno la Certificazione KPJAYI di Mysore: un riconoscimento riservato a pochi insegnanti al mondo. Laruga iniziò ad insegnare dopo molti anni di pratica sostenuta, la sua mission è insegnare alle persone come sviluppare le loro potenzialità.

IL WORKSHOP

4 giorni di pratica Mysore per poter praticare intensamente sotto i consigli e la supervisione di una delle più brave insegnanti al mondo. Proprio per questo, e per permettere a Laruga di seguire con attenzione ogni singolo studente, questo workshop SARÀ A NUMERO CHIUSO

WORKSHOP POMERIDIANO SABATO h 13.30-15.30

Le porte di accesso della
PRIMARY SERIES:

Tutti gli asana nelle sequenze di Ashtanga Yoga sono importanti. Tuttavia, in questo workshop daremo un’occhiata più da vicino alle posture chiave della prima serie. È fondamentale saper affrontare le posizioni più difficili perché quelle sono le fondamenta per una crescita e un’evoluzione più intelligenti nella pratica.

WORKSHOP POMERIDIANO DOMENICA h 13.30-15.30

Introduzione alla

INTERMEDIATE SERIES

Questo workshop è una revisione per studenti più esperti e con più esperienza sulla pratica della seconda serie. Esploreremo la serie intermedia dell’Ashtanga Yoga, gli asana più importanti e particolari spiegati con informazioni dettagliate. Scopriremo perché queste posizioni sono importanti e come superare le paure a farle. Gli studenti che hanno meno esperienza sulla serie impareranno ad approcciarle con il metodo corretto, e come assumere le posture una alla volta nel modo più sicuro, al fine di costruire una pratica che rafforzi la nostra vita.

INFO E COSTI

Il workshop sarà in lingua inglese e si terrà a Torino,
in Via Claudio Luigi Berthollet, 11.

pratica Mysore Style
4gg 160 euro
Led Class Beginner
2gg 80 euro
approfondimenti pomeridiani
2gg 120 euro
tessera associativa obbligatoria Csen
25 euro

Il contributo alle attività associative può avvenire mediante bonifico bancario, paypall, pagamento contanti.
Ogni socio potrà confermare la partecipazione al workshop attraverso il pagamento di metà della quota, fino ad esautìrimento posti.

POLITICA CANCELLAZIONE:
Se il socio non potrà partecipare alle attività proposte, verrà restituita la quota versata ENTRO E NON OLTRE il 30 settembre 2019

PAGAMENTO

Per essere ufficialmente iscritti al workshop,
è necessario versare una caparra pari alla
metà della quota segnalando:
NOME COGNOME_
indicazione dei giorni di workshop

tramite paypal account:
PayPal.Me/yogamun

bonifico bancario
IBAN: IT 44 O 02008 20000 000105444986
DHARMETTA ASD
Unicredit Banca